Persiane in ferro
La persiana in ferro zincato a lamelle fisse di Giannini srl, si distingue nel panorama delle persiane per la notevole capacità di resistenza ai tentativi di scasso, garantendo, altresì, il miglior rapporto tra funzionalità ed estetica. Il particolare sistema di chiusura, la saldatura di tutti gli elementi che la compongono e le lamelle fisse, rappresentano i punti di forza di questo prodotto altamente resistente alle effrazioni, grazie anche alla serratura con doppio gancio dentato a richiesta o basculante a tre punti di chiusura, ai rostri, ai paletti sopra e sotto su anta semifissa , ai puntali in ferro zincato da 10 o 12 pieno alle cerniere borellona con cuscinetti a sfera.
La nostra persiana ha come elemento predominante una cornice sull’ anta data dall’aletta pronunciata , che forma il perimetro esterno dell’anta, sulla quale sono fissate, con saldature non visibili, le lamelle arrotondate. Il suo design semplice ed intuitivo, ha come obiettivo primario la massima versatilità estetica, in grado di essere sempre attuale adattandosi a tutti gli stili.
Si presta in maniera ottimale agli interventi di recupero edile, grazie alla libertà di scelta dei colori e delle dimensioni, senza creare squilibri architettonici. La vernice in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento,
è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie.